Impianti di sicurezza
Un'attenta analisi su ogni aspetto dell'edificio e sulle abitudini di chi ci vive porta a delle protezioni studiate appositamente per ogni esigenza;
Offriamo consulenza e preventivo gratuito, mettendoci a disposizione per valutare con la nostra clientela ogni possibilità di realizzazione.
impianti speciali
L’impianto di rilevazione mimetizzato consiste nella realizzazione interrata, quindi invisibile di uno o più sistemi.La fascia di sensibilità risulta essere di 3 mt. nella versione a 2 tubi e di circa 6 mt. in quella a 4 tubi, per l’intera lunghezza del sistema. Chiaramente il vantaggio di un impianto esterno consiste nella rilevazione dell’intruso prima che questi raggiunga l’edificio protetto.
Attraverso la centrale di controllo è possibile discriminare le varie intrusioni e dare una adeguata taratura al sistema stesso.
L’impianto è espandibile di 100 mt. Richiedi un preventivo e/o la visita a domicilio di un nostro consulente!
Impianti d'allarme
perimetrici a contatti per porte e finestre e volumetrici di tipo infrarossi, doppia tecnologia, barriere interne, microonde.
Impianti di allarme con barriere DT microonde per esterni:
L’impianto di rilevazione a barriere viene realizzato nel perimetro da proteggere utilizzando sistemi a microonde trasmettitore e ricevitore con portate fino a 200 mt., oppure con barriere all’infrarosso, o infrarosso e microonda (doppia tecnologia). L’interruzione della comunicazione tra ricevente e trasmittente determina l’allarme.
Le barriere a doppia tecnologia riducono di molto eventuali falsi allarmi legati ai disturbi ambientali.
Mini barriere per sistemi di protezione per esterno:
Con l’istallazione delle barriere tra finestre e tapparelle, antoni o persiane si ha la possibilità di creare una tenda di protezione invisibile. Richiedi un preventivo e/o la visita a domicilio di un nostro consulente!